
Fedi nuziali artigianali Andrea Zecchin, uniche come il tuo amore
Non esistono due storie d’amore identiche. Così come le fedi nuziali artigianali della bottega orafa Zecchin sono differenti e personalizzate secondo i desideri di ogni coppia. Per rendere gli anelli ancor più il simbolo esclusivo del legame che celebrano.
Ogni dettaglio, infatti, – dalla scelta del metallo, delle pietre, del design, fino al tocco finale – è frutto del dialogo tra me, Giovanna e la coppia di futuri sposi, perché voglio creare un gioiello che rappresenti davvero quella promessa d’amore unica.
Fedi fatte a mano con gesti antichi tramandati
Forgiate interamente a mano con antiche tecniche orafe, le fedi nuziali artigianali nascono nel mio laboratorio dall’incontro tra tradizione, arte e crogiolo creativo.
Modello l’oro con pazienza, seguendo gesti tramandati da generazioni di orafi, fino a trasformarlo in un cerchio perfetto, testimone eterno di una promessa preziosa incisa in materiali altrettanto preziosi.
Le superfici delle fedi possono essere lisce o personalizzate da delicate texture, realizzate a mano e impronta della lavorazione artigianale. Oppure arricchite da pietre o gemme, piccoli sigilli di luce incastonati nel metallo prezioso, scelte per ciò che rappresentano. Un diamante per la purezza, uno zaffiro per la profondità, un rubino per la passione.
Ogni gesto è memoria e ogni dettaglio è irripetibile.


Il simbolo eterno che non segue mode, ma solo la verità dell'amore
Indossare una fede nuziale artigianale Zecchin significa indossare non solo un anello, ma una storia d’amore che incontra l’arte e attraversa il tempo. Portare sempre con sé un gioiello che non segue mode, ma solo la verità dell’amore.




Scrivimi
Perché ogni amore è unico, come la tua fede di matrimonio.